lupita nyong'o 12 anni schiavo

La vincitrice dell’Oscar Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Star Wars: Il Risveglio della Forza) potrebbe presto lavorare insieme ad Ava DuVernay, regista dell’acclamatissimo Selma. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, infatti, le due sarebbero in trattative con la Amblin Entertainment per interpretare (la Nyong’o) e dirigere (la DuVerany) lo sci-fi Intelligent Life.

 

Annunciato per la prima volto scorso anno, il film sarà sceneggiato da Colin Trevorrow (regista di Jurassic World) e Derek Connolly. Trevorrow si occuperà anche della produzione del film in collaborazione con Frank Marshall e la Big Beach Films.

Le riprese del film dovrebbero cominciare la prossima estate. Al momento non si conoscono dettagli sulla trama, tuttavia sembrerebbe che si tratti di una ri-visitazione di The Ambassador, un vecchio progetto di Trevorrow che racconta la storia di un dipendente delle Nazioni Unite incaricato di rappresentare l’umanità nel caso in cui venisse in contatto con gli alieni. L’uomo, però, si innamora di una donna che è in realtà proprio un’aliena.

Fonte

- Pubblicità -