George Miller aveva già annunciato da tempo il suo desiderio di proporre agli spettatori una versione in bianco e nero di  Mad Max Fury Road. 

Ora l’attesa versione è finalmente una data certa d’uscita. Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato che l’edizione 2-dischi  in bianco e nero di Fury Road sarà disponibile dal 6 dicembre.  Il cofanetto speciale, in Blu-Ray e DVD, conterrà tutti e quattro i capitoli della saga,oltre alla versione di Mad Max: Fury Road Black & Crome Edition. Il film sarà poi disponibile anche anche separatamente su Blu-Ray, in una confezione che conterrà la versione a colori e la versione B&WI, precedute da un’introduzione speciale dello stesso George Miller.

Nell’attesa vi proponiamo un trailer fan-made in bianco e nero del film:

Mad Max Fury Road recensione del film con Tom Hardy

Vi ricordiamo che Mad Max Fury Road è il quarto episodio della saga cominciata negli anni Settanta conInterceptor, è stato diretto da George Miller e ha cominciato la sua corsa folle all’ultimoFestival di Cannes, quando venne presentato alla presenza del regista e dei protagonisti.

Il film ha concluso idealmente la sua galoppata di enorme successo agli ultimi Academy Awards, dove si è aggiudicato sei premi Oscar, diventando così il vero vincitore morale della serata.

Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Fonte: gamesradar