Mad Max Fury Road: in arrivo un prequel

Mad Max: Fury Road

Con i fan in trepidante attesa dell’arrivo in home video della versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road, una nuova piacevole notizia potrebbe essere dietro l’angolo. Sembrerebbe, infatti, che George Miller potrebbe tornare a sedere dietro la macchina da presa per firmare il quinto capitolo della saga, per l’occasione un prequel dal titolo Mad Max: The Wasteland.

 

La produzione sembrerebbe poter iniziare già nell’anno corrente, mentre le riprese potrebbero aver luogo ai Broken Hill Film Studio sul territorio Australiano, luogo dove, in principio, si era pensato di girare proprio Mad Max: Fury Road. Secondo quanto riportato da The Herald Sun, inoltre, il film potrebbe concentrarsi sul personaggio di Furiosa, interpretato da Charlize Theron, mentre potrebbe apparire anche Tom Hardy in quanto l’attore ha firmato un contratto che lo lega al franchise per molteplici pellicole.

Mad Max Fury Road

Vi ricordiamo che Mad Max Fury Road è il quarto episodio della saga cominciata negli anni Settanta con Interceptor, è stato diretto da George Miller e ha cominciato la sua corsa folle all’ultimo Festival di Cannes, quando venne presentato alla presenza del regista e dei protagonisti.

Mad Max: Fury Road ha concluso idealmente la sua galoppata di enorme successo agli ultimi Academy Awards, dove si è aggiudicato sei premi Oscar, diventando così il vero vincitore morale della serata. Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -