Mad Max Fury Road: la versione in bianco e nero arriverà presto

Anche se nella prima versione del Blu Ray non era presente, la versione in bianco e nero di Mad Max Fury Road è ancora una realtà che si avvererà presto.

 

Secondo George Miller si tratterebbe della versione migliore del film e inizialmente era stata concepita come una sorta di bozza da affidare al compositore per lavorare alle musiche. Poi però il filmmaker ha realizzato che era una versione più autentica, quindi, ha detto Miller: “Ho chiesto a Eric Whipp, il tecnico della color di Mad Max, se potevo vedere delle scene in bianco e nero del film solo con un po’ di contrasto. E mi è sembrata un’idea pazzesca. Così ho chiesto alla Warner se potevo mettere la versione in bianco e nero nel DVD, ma non c’era spazio perché poi ci abbiamo messo il film con i commenti e tutto il resto”.

Tuttavia Miller non ha spiegato quando il film sarà pronto. Forse, se sulle dieci nomination agli Oscar, Mad Max Fury Road porterà qualcosa a casa,magari la Warner si convicerà a realizzarne una versione black and white per il cinema!

Fonte: Los Angeles Times

- Pubblicità -