Il nuovo numero di Empire dedicato a Batman v Superman contiene una serie di nuove dichiarazioni di Henry Cavill a proposito del rapporto tra il personaggio di Clark Kent e quello di Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck. Queste le sue parole:

 

“Diciamo che non sono d’accordo sui loro rispettivi modi di fare giustizia. Per questo ragazzo di campagna, che cerca di fare le cose nel modo giusto, la giustizia ad ogni costo non è qualcosa con la quale puoi venire a patti…

…Non si tratta del solito scontro uno contro uno. E’ chiaro che Superman avrà la meglio, ma dietro c’è qualcosa di molto più profondo. Si tratta di due grandi poteri con i quali bisogna fare i conti e che stanno cercando di ottenere la stessa cosa, ma in modi completamente diversi”.

GUARDA IL TRAILER

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -