Mark Ruffalo è il “protagnista” involontario (?) del video che vi proponiamo di seguito, realizzato per spingere gli Americani al voto.

 

Manca più di un mese alle presidenziali negli Stati Uniti, ma gli americani dovrebbero essere già pronti a votare e fare la propria scelta per il Paese. In occasione della campagna savetheday.vote, Joss Whedon ha realizzato un video che vede la partecipazione di celebri volti di Hollywood che spiegano perché è importante per i cittadini USA (per quelli di tutto il mondo in realtà) andare a votare.

E nel caso ce ne fosse bisogno, Whedon ha inserito un piccolo incentivo per spingere gli elettori e le elettrici a esercitare il loro diritto al voto: un nudo di Mark Ruffalo nel suo prossimo film!

Tra i protagonisti del video ci sono Robert Downey Jr., Julianne Moore, Stanley Tucci, Martin Sheen, Scarlett Johansson, James Franco, Don Cheadle e ovviamente Mark Ruffalo.

Chiaramente il video è pervaso, nei testi, da una ironica ma decisa presa di posizione contro Donald Trump. Speriamo riusciate a coglierla.

Fonte: Youtube

- Pubblicità -