Qualche settimana fa è uscita la notizia che Cate Blanchett sarebbe in trattative per un ruolo in Thor Ragnarok, nonostante non sia ancora arrivata alcuna conferma dall’attrice Premio Oscar, né dalla Marvel. A parlare ora è invece l’attore Mark Ruffalo, che nel film riprenderà di nuovo il ruolo di Hulk. Ecco le sue parole:

 

Sono così eccitato. L’ho vista qualche giorno fa e ho sentito che forse ne avrebbe preso parte, che era in trattative per la parte, così sono corso da lei e le ho detto tipo ”Per favore, per favore, accetta!’ Lei è una delle migliori [attrici], e vederla nel ruolo di un villain è davvero eccitante”. 

Insomma, non ci resta che aspettare altre conferme, e soprattutto sapere per quale ruolo sia in trattative l’attrice. Secondo l’attore sarà un cattivo… ma qual cattivo possa essere rimane un mistero. Per fare un paio di ipotesi l’attrice potrebbe essere Amora l’Incantatrice, una potente maga che ha stregato il Dio del Tuono molte volte nel fumetto. Oppure potrebbe essere Hela, figlia di Loki e sovrano degli Spiriti dei Morti.

Voi in quale personaggio della Marvel la vedreste meglio?

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -