Come molti di voi sapranno i Marvel Studios sono molto ambiti da chi cerca un facile successo e molti attori farebbero carte false per partecipare ad un loro film. Ebbene oggi alla lunga lista si aggiunge anche il nome di John Krasinski, attore di cinema e televisione che ha ammesso a Collider candidamente di voler far parte del MCU:
“Sono un grande fan dei film Marvel, e se c’è ancora qualche personaggio da interpretare, vorrei davvero esser chiamato. Sarebbe bello far parte di quel mondo, sono pellicole realizzate benissimo e sembra che ci si diverta molto a realizzarle. Perché no allora? … molti dei miei amici attori hanno partecipato a quei film, sarebbe grandioso poter ritrovare qualcuno di loro.”
John
Krasinski, è stato recentemente protagonista
dell’ultimo film di Michael Bay, 13
Hours e presto sarà nientemeno che Jack
Ryan per la televisione. È stato inoltre protagonista
dell’acclamato film di Sam Mendes, American
Life.
Vi ricordiamo che il prossimo atteso film Marvel Studios sarà Doctor Strange.
L’uscita di
Doctor Strange è prevista per il 4
novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una
sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn
Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel
cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch
sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.
Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.
Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.