Home News 2016 Mine: trailer italiano ufficiale del film con Armie Hammer

Mine: trailer italiano ufficiale del film con Armie Hammer

Eagle Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Mine, il film scritto e diretto da Fabio GuaglioneFabio Resinaro, prodotto da Peter Safran (Buried – Sepolto, The Conjuring).

 

In quello che si annuncia come un thriller ad altissima tensione, Armie Hammer interpreta un soldato che in Afghanistan dovrà combattere per non esplodere letteralmente in aria su una mina anti-uomo resistendo contro l’ambiente circostante, i nemici in agguato, le trappole psicologiche e l’amore lasciato a casa (Annabelle Wallis). Nel cast anche Tom Cullen.

I diritti di Mine sono stati acquisiti da Well Go USA per la distribuzione in Usa e Canada. Il film uscirà in Italia il 6 ottobre.

Mine: teaser trailer italiano del film con Armie Hammer

Di seguito la sinossi ufficiale:

Afghanistan: un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt’altro che semplice situazione.

Fonte: EaglePictures

- Pubblicità -