Mission Impossibile 6, il sesto capitolo del franchise con protagonista Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt ha finalmente una data di uscita.
Infatti, dopo il grande successo di critica e pubblico di Protocollo Fantasma di Brad Bird nel 2011 e dopo che Christopher McQuarrie ci ha regato una nuova avventura piena di action e risate con Rogue Nation, nell’estate del 2019 arriverà il nuovo episodio, anche grazie alla risolutezza della Paramount ha bypassato in tempi brevi i problemi legati a contratto di Tom Cruise.
Mission Impossibile 6 ha una data di uscita al cinema
Secondo quanto apprendiamo Deadline la Paramount confermando la data del 27 Luglio 2019, indirettamente sottolinea la voglia di far partire la produzione nel corso del 2017. Al momento quella data però vede una concorrenza spietata, dato che la Warner Bros ha fissato per quella stessa data un titolo della DC Films e del DC extended universe. Dunque probabilmente non sarà quella ufficiale ma le intenzioni sono quelle di arrivare nell’estate del 2019.
A questo punto le attenzioni sono tutte per la tipologia di film che ci aspetta, ma dato che è stato confermato che alla regia ci sarà ancora una volta Christopher McQuarrie, possiamo stare sonni tranquilli. A tal proposito lo stesso regista qualche tempo fa ha commentato dichiarando di avere la voglia di alzare il tiro e migliorarsi ancora rispetto a Rogue Nation.
Mission Impossibile 6 e il cast
Per quanto riguarda il
cast di Mission Impossibile 6, al
momento sappiamo che l’attrice Rebecca
Ferguson riprenderà il suo ruolo di Ilsa Faust, mentre per
il resto del team, al momento non ci sono conferme ufficiali.
Dunque non resta che aspettare ulteriori notizie.