
Dopo tanti anni di attesa, adesso i lavori a Mute di Duncan Jones procedono senza sosta. Il film è entrato in produzione da poco e adesso il regista è già pronto a condividere le prime immagini dal set in costruzione del lungometraggio.
Ecco cosa a twittato lo stesso Jones:
Love set construction from above. Like the biggest, best toy there is! pic.twitter.com/uU4y3YKT4U
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) 5 ottobre 2016
Nelle ultime informazioni che abbiamo in merito al film, sappiamo che i protagonisti saranno interpretati da Paul Rudd e Alexander Skarsgard.
Mute, prossimo film di Duncan Jones, distribuito da Netflix
Scritto da Jones e Mike Johnson, il film verrà prodotto da Stuart Fenegan della Liberty Films. Nel progetto saranno coinvolti anche Sam Rockwell, già splendido protagonista di Moon, e Clint Mansell, per la colonna sonora.
Ambientato a Berlino tra 40 anni, Mute è incentrato su Leo Beiler (Skarsgard), un barista muto che ha solo una ragione per vivere, ma ora è sparita. Quando la ricerca della ragazza da parte di Leo lo costringe ad addentrarsi fin nelle viscere della città, una strana coppia di chirurghi americani (guidata da Rudd) sembra l’unico indizio ricorrente, e Leo non riesce a capire se i due potrebbero essere utili o se dovrebbe temerli.