nat wolff new mutants
- Pubblicità -

Proprio nelle ultime ore era stato diffuso uno storyboard animato che mostrava una possibile scena di combattimento nell’adattamento cinematografico di New Mutants affidato alla regia di Josh Boone. Adesso, via ComingSoon, apprendiamo che la produzione del film sta accelerando vertiginosamente e che i primi nomi del cast cominciano a circolare.

- Pubblicità -
 

New Mutants: il cast prende forma

In particolare, dopo i rumors che volevano Maisie Williams e Anya Taylor in trattative rispettivamente per Wolfsbane e Magik, Nat Wolff, visto in Colpa delle stelle e Città di Carta, sembra adesso essere il frontrunner per il ruolo di Sam Guthrie aka Cannonball. Il fatto che Wolff abbia già lavorato con Josh Boone nel dramma YA con Shailene Woodley (ora in sala cone Snowden) fa pensare che l’attore possa essere molto vicino alla firma di un contratto.

Dal momento che la produzione del film comincerà il prossimo anno, siamo sicuri che a breve avremo notizie certe e che soprattutto sapremo se la squadra di New Mutants sarà guidata dal giovane Charles Xavier (James McAvoy).

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sempre da ComingSoon, il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -