Si intitola Piper il cortometraggio che, da tradizione, precederà il prossimo film Pixar in arrivo al cinema, Alla ricerca di Dory. Grazie a CBR, vi mostriamo oggi altre immagini del tenerissimo pennuto protagonista:

 

[nggallery id=2792]

Il cortometraggio durerà  circa sei minuti, e sarà incentrato sulla storia della piccola Piper, un esemplare di scolopacidae terrorizzato dall’acqua.

A dirigere il cortometraggio c’è Alan Barillaro che ha dichiarato a Usa Today: “Amo giocare con qualcosa con cui le persone hanno familiarità e dare loro una nuova prospettiva. Per esempio quella di un uccellino che è alto solo 4 pollici dal terreno. C’è anche l’aspetto del genitori, per me personale, in cui questi devono imparare a far crescere i figli, permettendo loro di fare i loro errori senza soffocarli. La madre di Piper è il genitore che vorrei essere, essere presente per i propri figli ma dare loro spazio.”

Barillaro ha dichiarato che l’ispirazione per la storia gli è venuta al mare, guardando i piccoli uccelli in cerca di cibo.Piper

- Pubblicità -