Risale a qualche giorno fa la notizia che l’amatissimo Bryan Cranston, leggendario attore di Breaking Bad (ma anche di tantissimi altri successi cinematografici, tra cui il film premio Oscar Argo), interpreterà Zordon nell’atteso reboot di Power Rangers ad opera di Dean Israelite.

 

Adesso, in una recente intervista con Entertainment Tonight, la star del recente Trumbo (per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar) ha svelato i primi dettagli sul ruolo, dichiarando quanto segue:

“Sì, lavoreremo utilizzando la motion capture, quindi ci sarà tantissima CGI. Il filo conduttore di questa storia è che una persona in carne e ossa è stata intrappolata in questo mondo dell’etere, tra due universi, nonostante abbia la possibilità di comunicare con i ragazzi grazie al Centro di comando. Ha ancora una mente e un cuore, ma il suo compito adesso è quello di insegnare ai Power Rangers a difendere la Terra o chiunque si trovi in pericolo. È piuttosto eccitante”.

Nel corso dell’intervista, l’attore ha anche fornito una piccola anticipazione della voce che darà al personaggio. Potete vedere il video di seguito:

Forse non tutti sanno che Bryan Craston avevano già doppiato un personaggio nella serie tv dei Power Rangers 35 anni fa. In un’altra intervista con Nuke The Fridge, l’attore ha spiegato come mai ha deciso di ritornare nel franchise:

“Ho accettato per la sceneggiatura. È davvero ottima. Se non fosse stato per questo, non avrei detto sì. Hanno cambiato completamente il tono del film. Non si tratta della serie televisivia. Non ho mai partecipato ad un film di supereroi e la cosa mi incuriosiva parecchio”.

Cosa ne pensate dela scelta di Bryan Cranston? Come ve lo immaginate nei panni di Zordon? Di seguito vi mostriamo una bellissima fan-art che ci mostra l’attore proprio nei panni del personaggio:

power rangers

[nggallery id=2364]

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver cominceranno le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: CBM

- Pubblicità -