È Suicide Squad il film più atteso dei prossimi mesi. A confermarlo sono i buzz di internet che registrano una supremazia del titolo della Warner Bros che vedremo in sala a partire dal 18 agosto (in Italia).

 

Di seguito potete vedere un report dei film di prossima uscita più chiacchierati in rete e sui social in cui vediamo che il titolo registra più attività anche di due film di prossima uscita che appartengono ai franchise più remunerativi della storia del cinema: Rogue One per Star Wars e Animali Fantastici per Harry Potter.

Suicide Squad

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

Fonte: Playboyhttp://www.playboy.com/articles/karen-fukuhara-no-filter

Fonte