Sono state diffuse nuove immagini dei Power Rangers oltre alle descrizioni dei personaggi principali, i cinque giovani eroi di Angel Grove. Qui trovate le immagini e a seguire le descrizioni di Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly.

 

[nggallery id=2364]

Jason, il Red Ranger, interpretato da Dacre Montgomery (Austin St. John nell’originale) – era un giocatore di football, una leggenda ad Angel Grove prima di un fatale errore. Quando incontriamo Jason per la prima volta, è in cerca di redenzione. Presto gli verrà data l’occasione di guidare una nuova squadra formata da un improbabile gruppo di supereroi teenager.

Kimberly, il Pink Ranger, interpretato da Naomi Scott (Amy Jo Johnson nell’originale) – era la reginetta della scuola di Angel Grove, ma è stata fatt fuori dalla cerchia delle ragazze popolari e ora è alla ricerca di un suo posto. Adesso è una specie di ribelle, messa all’angolo, ma questa sua scorza da dura nasconde segretamente un animo vulnerabile.

Billy, il Blue Ranger, interpretato da R.J. Cyler (David Yost nell’originale) – è impacciato nelle comunicazioni e nelle interazioni sociali. Profondamente intelligente e dolce, è il più puro di cuore del gruppo. Billy non ha mai avuto davvero amici, quindi trovare degli amici coetanei con cui riesce a stare a suo agio, per lui è davvero importante.

Trini, il Yellow Ranger, interpretato da Becky G. (Thuy Trang nell’originiale) – è misteriosa ma estremamente brillante. I suoi genitori si trasferiscono spesso per lavoro, rendendola perennemente “la ragazza nuova” in ogni scuola. Lei è autosufficiente e contemplativa, ma sempre molto attenta. Tutto quello che vuole è trovare un gruppo di amici, ma non lo ammetterà mai, almeno non a se stessa.

Zack, il Black Ranger, interpretato da Ludi Lin (Walter Emanuel Jones nell’originale) – lui è un tipo cool ma ha molti strati e non è quello che appare. Non ammette niente che non sia la verità, il che lo fa sentire molto inferiore ai suoi pari.

Power Rangersecco la spada del Red Ranger – foto

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Fonte: SR

- Pubblicità -