Arriva via Variety la notizia che la Lionsgate sarebbe a lavoro su altri sette film con i Power Rangers. “Siamo molto molto eccitati all’idea del film, potremmo farne altri cinque, sei o sette” ha dichiarato Jon Feltheimer, CEO della Lionsgate.

 

La spinta decisiva a questa dichiarazione è stata senza dubbio la risposta positiva al primo sguardo ai costumi dei protagonisti. Si tratta di armature luccicanti e poco ingombranti che ricoprono il corpo dei cinque protagonisti. Nessuna tutina quindi. Che ve ne pare?

In questa fase sembra ancora azzardato parlare di molteplici progetti legati ai Power Rangers, ma magari si tratta solo di dichiarazioni rilasciate sulla scia dell’entusiasmo.

[nggallery id=2364]

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver cominceranno le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: Variety

- Pubblicità -