Negli anni ’90 non era immaginabile, ma i Power Rangers del 2017 avranno un loro sito web, o meglio la loro scuola ne ha già uno. È stato infatti messo on line il sito della Angel Grove High, angelgrovehighschool.com, in cui si possono già leggere interessanti contenuti riguardanti lo sport (con un articolo su Jason), sul gossip (pezzo di cui è protagonista Kimberly), e alcuni commenti su “quella nuova” (si tratta di Trini). In questo modo abbiamo notizie aggiuntive in merito a tre dei ciqnue Rangers.

 

Il sito al momento è ancora spoglio, ma presto scommettiamo che sarà pieno di infomrazioni e materiale multimediale dal film.

Power Rangers: il primo trailer del film Lionsgate

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Fonte: SR

- Pubblicità -