Richard Gere senzatetto nel trailer di Gli Invisibili

-

Arriverà il prossimo 15 giugno nei cinema italiani Gli Invisibili (Time out of mind), film di Oren Moverman che vede protagonista Richard Gere nei panni di un senzatetto a New York.

Ecco il trailer italiano del film:

Leggi la recensione di Gli Invisibili con Richard Gere

Di seguito la sinossi ufficiale del film: La vita di George (Richard Gere) sembra non avere più senso. Non avendo niente a cui aggrapparsi, vaga per le strade di una New York indifferente. Senza nessuno che lo ospiti, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il maggior centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. L’ambiente del centro è duro e pieno di persone sole che vivono nella miseria. Ma quando George fa amicizia con un veterano del centro (Ben Vereen), comincerà a riacquistare la speranza di poter ricostruire la propria vita…

Gli invisibili è un viaggio emozionante nell’universo ricco di umanità degli homeless newyorkesi.Gli Invisibili

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -