Questa mattina è arrivata conferma che Alden Ehrenreich, visto di recente in Ave Cesare! dei fratelli Coen, sarà il nuovo Han Solo nello spin off previsto per il 25 maggio 2018. Ma per vederlo sul grande schermo potremmo dover attendere molto meno.

Sembra infatti che il personaggio potrebbe debuttare, sotto forma di cameo, in Rogue One A Star Wars Story, primo spin off in programma per il rilancio del franchise che vede protagonista Felicity Jones e che arriverà al cinema il prossimo 14 dicembre.

Chiaramente si tratta solo di una supposizione ma potrebbe essere un modo interessante per vedere all’opera il giovane Solo prima che tocchi a lui raccontare una nuova storia dell’universo di Han Solo.

[nggallery id=1918]

Guarda il teaser trailer di Rogue One a Star Wars Story

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One a Star Wars Story PosterIl film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.