Durante un’intervista con USA Today, Gareth Edwards, regista di Rogue One a Star Wars Story, ha parlato dei rapporto che nel film c’è tra Darth Vader e Orson Krennic, Direttore Imperiale, interpretato da Ben Mendelsohn.

 

Secondo le dichiarazioni del regista, il personaggi è stato reclutato dall’Impero in una situazione di vacanza e il suo ruolo è diventato man mano più importante per le politiche del dominio dei Sith. Krennic sarà quindi il vero villain, mentre Vader sarà colui che opererà nell’ombra.

Per quanto riguarda le scene che sono state girate con Darth Vader, Edwards ha dichiarato che tutti agivano in maniera molto professionale, ma ognu componente della troupe era consapevole che si trovavano di fronte a qualcosa di straordinario e che avevano a che fare con uno dei personaggi più iconici della storia del cinema.

Rogue One A Star Wars Story: il trailer numero tre

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn

Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte

- Pubblicità -