No, non si tratta di nessuna nuova campagna pubblicitaria in vista delle presidenziali negli Stati Uniti. Quelle che vi mostriamo di seguito sono semplicemente le prime immagini di Scarlett Johansson direttamente dal set di Rock That Body, commedia della Sony Pictures inizialmente nota col titolo Move That Body che avrà come protagonista proprio la Vedova Nera dell’Universo Cinematografico Marvel.
Le foto, diffuse online da ComingSoon.net, ci mostrano l’attrice in un’inedita versione “patriottica”.
Scarlett Johansson nel teaser trailer di Ghost in the Shell
Il cast include Jillian Bell (The Night Before, Workaholics), Ilana Glazer (Broad City, The Night Before), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Ghostbusters) e Zoe Kravitz (The Divergent Series, Mad Max Fury Road).
La sceneggiatura è stata scritta da Lucia Aniello e Paul W. Downs. La logline recita: “Cinque amiche affittano una casa al mare a Miami per un week-end di addio al nubilato e uccidono accidentalmente uno spogliarellista”. Il progetto è stato anche definito una via di mezzo tra Una notte da leoni e Weekend con il morto.
Sony Pictures ha raccolto la sceneggiatura questa estate. Lucia Aniello è anche accreditata per dirigere il film, la cui uscita dovrebbe avvenire nel corso del 2017.
Fonte: CS