È un periodo decisamente d’oro questo per Scott Eastwood. Mentre si attendono conferme circa il suo coinvolgimento in Pacific Rim 2, arriva da Variety la notizia che il figlio del più celebre Clint Eastwood è in trattative iniziali per interpretare il protagonista dello sci-fi Ecstasia.

 

Il film sarà scritto e diretto dal regista sudafricano Wayne Kramer (The Cooler, Pawn Shop Chronicles) e racconterà la storia di una coppia che vive in un mondo dove non esiste più l’amore. Il film, che avrà come protagonista anche l’attrice italiana Matilda Lutz (L’estate addosso), seguirà i loro ultimi giorni insieme prima che l’amore svanisca. Matthew Chausse e lo stesso Scott Eastwood figureranno tra i produttori.

 

Tra i prossimi progetti di Scott Eastwood ricordiamo Fast and Furious 8, il nuovo film di Oliver Store dal titolo Snowden e Live by Night di Ben Affleck.  L’attore è attualmente nelle nostre sale con Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer con protagonisti Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis e Jared Leto.

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Il film è uscito al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast troviamo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker. Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: Variety

- Pubblicità -