Arriva dal ben noto Jeff Sneider di The Wrap il rumor esclusivo secondo il quale la Sony starebbe pianificando un film dedicato a Silver Sable, personaggio dei fumetti creato da Tom DeFalco (testi), Ron Frenz (matite) e Josef Rubinstein (chine) nel 1985, pubblicato dalla Marvel Comics e appartenente all’universo di Spider Man.

 

Cinecomics: 10 momenti che vorremmo dimenticare

Secondo la fonte, la major vorrebbe affidare la stesura dello script del film ad Abi Morgan (Brick Lane, The Iron Lady, Shame e Suffragette). Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma naturalmente vi terremo aggiornati.

Nonostante dunque i diritti di Spider Man siano adesso nelle mani della Disney, la Sony sembra comunque intenzionata ad espandere l’universo dell’Uomo Ragno raccontando storie di personaggi a lui collegati. Staremo a vedere…

silver sable

Silver è una mercenaria che saltuariamente protegge la sua nazione Symarkia, vicina a Latveria, la terra del Dottor Destino.

Cinecomics: personaggi che non assomigliano alla loro controparte nei fumetti

Quand’era piccola sua madre fu uccisa da un nemico di suo padre, un agente segreto che dava la caccia ai nazisti che scappavano: questo episodio segnò la sua vita e la rese sempre più decisa a proteggere il suo paese. Fondò un gruppo di agenti, il Branco Selvaggio, e venne aiutata da suo zio Morty per le armi e per organizzare le missioni.

Nella sua carriera ha collaborato con molti eroi e vigilanti come Capitan America, Uomo Ragno, Devil, Luke Cage, Punisher e affrontato molti supercriminali come il Dottor Destino e Venom.

Una volta aiutò il tessiragnatele formando i Fuorilegge per contrastare i Vendicatori. In quell’avventura incontrò l’Uomo Sabbia che all’epoca cercava di essere un eroe e divenne un membro del Branco Selvaggio.

 Fonte: CBM

- Pubblicità -