Ve lo immaginate Ben Affleck alla regia di Star Wars Il Risveglio della Forza? Sembra infatti che l’attore avrebbe dovuto prendere le redini del progetto al posto di JJ Abrams. O almeno, questo è quello che la star hollywoodiana ha lasciato intendere in una recente ospitata allAny Given Wednesday.

 

Nel corso dell’ultima puntata dello show, infatti, il conduttore Bill Simmons ha chiesto a Ben se fosse mai stato in trattative per dirigere il film, o se li fosse stato anche solo proposto di occuparsi della regia.

La cosa interessante è stata la reazione dell’attore/regista e, soprattutto, la sua risposta decisamente criptica: “Beh, non potrei dirlo. Non sarebbe carino parlare dei lavori che hai rifiutato. Ma ho avuto molte offerte”. Le parole di Affleck,  è vero, non svelato molto, ma lasciano allo stesso tempo intendere che almeno qualche discussione con la Disney in merito possa essere avvenuta. Voi cosa ne pensate?

Leggi la recensione di Star Wars il Risveglio della Forza

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Star Wars Episodio Il Risveglio della Forza si svolge circa 30 anni dopo i fatti raccontati in Episodio VI Il Ritorno dello Jedi.

Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell’Impero, dalle ceneri di quest’ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il Leader Supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren. Oltre alla Resistenza, sostenuta dalla Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l’ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo. A cercare Luke è anche sua sorella Leia che vede in lui l’unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia. Per trovarlo, Leia ha inviato sul pianeta Jakku uno dei suoi più bravi e coraggiosi piloti, Poe Dameron. La missione segreta di Poe è quella di recuperare un indizio sul luogo in cui si trova Luke…

Fonte: CBM

- Pubblicità -