Soldado: Catherine Keener nel cast del sequel di Sicario

-

Catherine Keener si unirà a Benicio Del Toro e Josh Brolin per Soldado, il sequel di Sicario di Denis Villeneuve, che sarà diretto dall’italiano Stefano Sollima e conterà sulla sceneggiatura di Taylor Sheridan, autore della sceneggiatura del primo thriller che aveva come protagonista Emily Blunt.

Se Benicio Del Toro e Josh Brolin torneranno a interpretare rispettivamente Alejandro Gillick e Matt Graver, Catherine Keener sarà il superiore dell’agente della CIA incarnato da Brolin. Insieme dovranno affrontare il rischio che i tunnel usati per il trasporto della droga siano utilizzati anche da potenziali terroristi per introdursi negli Stati Uniti.

Dopo la miniserie HBO Show me a Hero, vedremo presto Catherine Keener in November Criminals di Sacha Gervasi al fianco di Chloe Grace MoretzAnsel Elgort e in Get Out di Jordan Peele.

Soldado, la recensione del film di Stefano Sollima

Fonte

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista professionista, laureata in Scienze della Comunicazione, ha lavorato in diverse realtà editoriali bolognesi e nazionali, in redazione e come collaboratrice esterna. Appassionata di serie TV, animazione e cinema, frequenta festival cinematografici e ne scrive su Whipart. Libri, viaggi ed enogastronomia sono le sue passioni.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -