Se tre indizi fanno una prova, allora possiamo affermare con sicurezza, o quasi, che il villain di Spider-Man Homecoming sarà Avvoltoio e che sarà interpretato da Michael Keaton.

 

michael keatonDopo numerosi rumors, smentite e ripensamenti, arriva da Deadline un indizio che ci porta a considerare ormai certa la presenza del personaggio nel film nel panni del villain, anche se non sappiamo se sarà solo e se sarà confermata la presenza di Tinkerer.

L’autorevole portale riporta infatti, elencando il cast del film, che “Michael Keaton interpreterà Avvoltoio“. Chiaramente non ci sono state conferme dalla Marvel o dalla Sony, ma sembra alquanto sicuro che l’attore di Birdman indosserà di nuovo penne e becco per il suo ritorno in grande stile al cinecomic.

[nggallery id=2811]

Spider-Man Homecoming – Stan Lee commenta lo Spider-Man di Tom Holland

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

- Pubblicità -