Spider-Man Homecoming: Liz Allan il love interest di Peter?

Continua il toto-fidanzata per Peter Parker in Spider-Man Homecoming. Abbiamo appreso dalle parole di Zendaya che il suo personaggio, Michelle, non sarà né un interesse romantico né tantomeno Mary Jane sotto mentite spoglie per confondere i fan, stando almeno alla descrizione del suo ruolo che ha fornito la diretta interessata (e che potete leggere qui). Ma via Latino Review compare un altro nome, quello di Liz Allan, interpretata da Laura Harrier.

 

Liz Allan love interest di Peter in Spider-Man Homecoming?

Nei fumetti, Peter è molto preso da Liz, ma lei è in una relazione con Flash Thompson per cui il nostro eroe resta in disparte. Non sappiamo come questa relazione si svilupperà nel film di Jon Watts e potrebbe anche darsi che tutte queste congetture si risolvano in una nuvola di fumo e che per questa volta Peter non abbia nessuna donzella da salvare.

Che ne pensate?

Spider-Man Homecoming: la conferma del ruolo di Michael Keaton

Diretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

Fonte: Latino Review

- Pubblicità -