Spider-Man: Ice Cube sarà J. Jonah Jameson?

Mentre non abbiamo ancora visto nessun segno ufficiale di Spider-Man nel materiale promozionale di Captain America Civil War, arrivano novità da quello che potrebbe essere un possibile casting per il reboot solo dell’Uomo Ragno.

 

All Hip Hop riferisce infatti che il rapper e attore Ice Cube potrebbe essere in trattative per il ruolo di J. Jonah Jameson, personaggio dei fumetti che venne mirabilmente interpretato da J.K. Simmons nella trilogia diretta da Sam Raimi.

Un eventuale cast di un attore di colore nei panni di un personaggio dei fumetti notoriamente caucasico potrebbe sollevare di nuovo il polverone verificatosi all’indomani del cast di Michael B. Jordan nei panni della Torcia Umana nel reboot dei Fantastici Quattro, cosa che ha anche parzialmente inficiato il risultato al box office del film, a dir poco disastroso. Sappiamo però che la Marvel è molto attenta ai desideri dei suoi fan, per cui, anche nel caso in cui il casting dovesse essere confermato, siamo abbastanza sicuri che gli Studios abbiano le idee molto chiare su come sviluppare le cose. Il casting di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury ha senza dubbio insegnato qualcosa ai fan!

Ice Cube intanto comparirà in xXx: The Return Of Xander Cage al fianco di Vin Diesel.

Sembra tuttavia che il diretto interessato sia estraneo alla notizia. Ecco cosa ha pubblicato poco fa Ice Cube sul suo account Twitter:

Fonte: CBN

- Pubblicità -