Assassin's creedSecondo quanto riporta The Tracking Board, è già in lavorazione un sequel di Assassin’s Creed, in il protagonista sarà interpretato da Michael Fassbender.

 

La produzione del sequel dovrebbe vedere nomi già familiari per il primo film della serie, in arrivo a fine anno.  Jean-Julien Baronnet per Ubisoft Motion Pictures, Frank Marshall con la sua Kennedy-Marshall Company, oltre a Fassbender e Conor McCaughan attraverso la DMC Films. Matt Phelps supervisionerà per Ubisoft, mentre Pam Abdy supervisionerà per la New Regency.

[nggallery id=1984]

Vi ricordiamo che nel cast di Assassin’s Creed ci saranno anche Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. La pellicola sarà diretta da Justin Kurzel, che ha già diretto Michael Fassbender in Macbeth.

Assassin’s Creed uscirà il 21 dicembre 2016. Di seguito la prima trama:

Callum Lynch scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

Fonte: CB

- Pubblicità -