Spider-Man: nuovi dettagli sul ruolo di Zendaya

-

Ieri abbiamo scoperto che Zendaya, attrice e cantante statunitense di 19 anni, avrebbe interpretato Michelle in Spider-Man, reboot atteso per il 2017 con protagonista Tom Holland.

Tramite Variety però arrivano delle informazioni che chiariscono la presenza di questo ruolo e che potrebbero associarlo a Michelle Gonzales, un personaggio presente nei fumetti e che rispecchierebbe le due caratteristiche che avrà Michelle nel film, ovvero che non sarà un interesse romantico e che NON sarà un personaggio principale, come precedentemente affermato da Deadline. Inoltre il personaggio avrà un piccolo ruolo adesso ma una grande importanza in futuro.

Oltre a Mary Jane Watson e a Gwen Stacy, sappiamo che nei fumetti esiste anche una Liz Allen, ma non è questo il caso. Staremo a vedere in che modo la Marvel e la Sony decideranno di raccontarci questa storia.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -