Sulu omosessualePoche ore fa vi abbiamo riferito che nella nuova linea temporale Kelvin di Star Trek Beyond, il personaggio di Sulu (John Cho) è omosessuale, con un partner e una bambina che aspettano il suo ritorno sulla Terra. La scelta narrativa, trattata senza clamori nel film, è piaciuta molto all’attore in questione, anche perché è stata fatta con l’idea di rendere omaggio a George Takei, l’originale Sulu che solo nel 2005 ha fatto coming out diventando un attivista del movimento LGBT.

 

Takei però si è espresso contrario all’idea: “Sono davvero contento che si sia un personaggio gay, ma credo che così facendo si distorca la visione di Gene, che ha messo in questi personaggi così tanto. Credo che non sia una buona scelta.”

Ebbene, Takei è un purista della saga e avrebbe preferito che il personaggio creato da Gene Roddenberry rimanesse fedele all’originale. Che ne pensate?

[nggallery id=2303]

Il film diretto da Justin Lin, regista di Fast & Furious arriverà in Italia al cinema dal 21 luglio.

Star Trek Beyond: l’incredibile full trailer con Chris Pine

Star Trek BeyondNel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban.

A questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutellaed Idris Elba.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 21 luglio del 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -