Gli ultimi report, non confermati, dalla produzione di Star Wars Episodio VIII, ci hanno informati di cambio di abbigliamento per Luke Skywalker (leggi qui), e ora, la stessa fonte, Making Star Wars, riferisce che anche Kylo Ren subìrà un cambio di abbigliamento.

 

Se la maschera del villain interpretato da Adam Driver resterà immutata, il costume nero diventerà molto simile a quello indossato dallo stesso Luke Skywalker ne Il Ritorno dello Jedi. In più, l’outft di Kylo prevederà anche un mantello alla Darth Vader. Quest’ultimo dettaglio potrebbe essere molto attendibile se consideriamo che il cavaliere di Ren è un seguaceo di Vader, suo nonno, e che durante il regno del Primo Ordine, come veniamo a sapere dalla letteratura collaterale, si è sviluppato un vero culto per l’antiquariato risalente ai tempi dell’Impero. Sembra quindi probabile che Kylo possa aver acquistato la cappa originale del nonno in qualche modo.

Il colpo d’occhio non sarà quindi troppo diverso per Kylo Ren, ma è chiaro che la Disney realizzerà nuovo merchandising per aggiornare il personaggio e per riempire ulteriormente le sue casse.

Star Wars Episodio VIII: Adam Driver chiarisce in merito al tono del film

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -