Justice League: ci sarà anche un cameo di Iris West?

Justice League

Da quello che si era saputo lo scorso Luglio, Kiersey Clemons sarebbe dovuta apparire in un cameo di Justice League, per l’esordio nel DCEU del personaggio di Iris West, il love interest di Barry Allen / The Flash (Ezra Miller). Con i recenti scossini alla produzione del film sul Velocista Scarlatto, che hanno visto il regista Rick Famuyiwa lasciare il progetto (leggi qui), non è però chiaro se questo cameo verrà effettivamente inserito nel film di Zack Snyder, considerando che con l’abbandono del regista, anche l’attrice Clemons potrebbe decidere di andare via, o potrebbe essere sostituita dalle scelte creative del nuovo incaricato per il film su Flash.

 

Stando a quanto riporta su Twitter il reporter di Variety, Justin Kroll, sembra che il cameo, che chiaramente costituirà una parte isolata a breve di Justice League, potrebbe essere tagliato senza alcun problema da Snyder, nel caso in cui si verificasse l’abbandono di Clemons. Si verificherebbe in questa eveniente un aneddoto simile a quello capitato alla Sony per Mary Jane Watson, quando, in The Amazing Spider-Man 2, Shailene Woodley girò delle scene con Andrew Garfield ma venne poi tagliata dal final cut.

Se invece la Iris West di Kiersey Clemons dovesse rimanere nel montaggio finale cinematografico di Justice League, saremo di fronte all’esordio di un nuovo iconico personaggio del DCEU sul grande schermo, personaggio che troverà il suo spazio nel film standalone su The Flash, al fianco di Ezra Miller.Kiersey Clemons

Supereroi: i prossimi film al cinema, da Doctor Strange a Justice League Dark

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte

- Pubblicità -