Le riprese di Star Wars Episodio VIII si sono spostate in Irlanda, dove è attualmente in costruzione un set che sembra essere abbastanza imponente. Oltre a qualche scatto che trovate nella gallery a seguire, veniamo a conoscenza, tramite JediNews (via StarWarsNews), di nuovi dettagli.

 

La location esatta delle riprese sarà Sybil Head, una zona che può essere attraversata dai turisti in escursione nella zona. Le autorità locali fanno sapere che le riprese dureranno cinque giorni e sarà ammesso un massimo di 200 persone fra cast e troupe. In contemporanea ci sarà un set anche a Brow Head, nella parte ovest di Cork, dove la produzione di Star Wars Episodio VIII ha ricevuto un permesso per le riprese per 12 settimane.

[nggallery id=2550]

GUARDA IL TEASER TRAILER DI STAR WARS EPISODIO VIII

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerIn Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -