Mentre il mondo discute, in maniera divisa e animata, dei grande eroi DC sul grande schermo, i villain sono in agguato e aspettano il loro momento. Parliamo di Suicide Squad, che arriverà a fine estate e che lo Youtuber TheMattCaronGuy ha trasformato nel cul del 1987,  Scuola di mostri (The Monster Squad). Ecco infatti un mash-up del trailer del film diretto da David Ayer con il culto horror di Fred Dekker.

 

GUARDA IL TRAILER DUE DI SUICIDE SQUAD

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide SquadIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

- Pubblicità -