Stando a quanto dichiarato da Oscar Isaac (Poe Dameron) e Lawrence Kasdan (sceneggiatore), Star Wars Episodio VIII riserverà delle sorprese ai fan. Merito di Rian Johnson che sta rompendo con la tradizione per realizzare qualcosa di nuovo per la saga di George Lucas.

 

“Rian è un mio amico – ha detto Kasdan – farà delle cose molto strane. Se conoscete il suo lavoro, sapete che farà cose mai viste in Star Wars”.

“Sono d’accordo – ha detto Isaac – Rian sta investigando in posti che non sono mai stati esplorati in Star Wars. Per me è molto divertente. Per alcuni versi mi sento come se stessimo facendo un film indipendente. Sarà molto divertente”.

Che vi aspettate da questo nuovo sguardo?

[nggallery id=2550]

GUARDA IL TEASER TRAILER DI STAR WARS EPISODIO VIII

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerNel film  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: CBM

- Pubblicità -