Nonostante sia uscito ormai da oltre un mese, la marcia di Suicide Squad al box office di tutto il mondo continua inarrestabile e, ancora a sorpresa, il film di David Ayer, dopo aver superato gli incassi di Captain America The Winter Soldier, batte anche quelli a livello globale di Iron Man, come riportato da BoxOfficeMojo nel riquadro che potete vedere di seguito:

 

suicide squad

Resta da capire, adesso, se Suicide Squad riuscirà a battere anche The Avengers, ad oggi il film Marvel con il maggior incasso (623 milioni).

L’incasso totale di Suicide Squad non solo ne fa un successo commerciale ma ne attesta l’apprezzamento del pubblico, mentre la sfida al Box office tra Marvel e DC è appena all’inizio.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Suicide Squad: recensione del film di David Ayer

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film è arrivato al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: BoxOfficeMojo

- Pubblicità -