Suicide Squad

Uno dei punti di forza e di Suicide Squad è sicuramente il nuovo Joker, interpretato da Jared Letoche sta attirando la curiosità di tanti appassionati dei fumetti. Un Joker in ua versione tutta nuova, bizzarra, dalla pelle solcata da vari tatuaggi.

 

Jared Leto ha svelato una delle personalità da cui ha tratto ispirazione, David Bowie:

Ho parlato con uno scrittore e abbiamo discusso di David Bowie un pò, non necessariamente sulla musica di David, ma sulla sua classe, la sua eleganza, la sua atemporalità. Non voglio dire di chi si tratti, ma lui è uno scrittore famoso nel mondo della DC Comics. Bowie è stato sicuramente una delle personalità di cui abbiamo discusso.

Ha poi aggiunto:

Credo che David Bowie sia probabilmente una fonte d’ispirazione per quasi tutto ciò che si potrebbe fare in modo creativo.

Suicide Squad: lo spassoso final trailer del film

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag,Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Letosarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICSnel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: CBM

- Pubblicità -