Suicide Squad, Jared Leto contro la Warner Bros: “Si f***a”

Suicide Squad jared leto

Non è un mistero che Jared Leto non abbia gradito il fatto che molte scene del Joker siano state tagliate da Suicide Squad. Durante un Q&A con i fan lo scorso weekend a Camp Mars (una sorta di raduno dedicato a tutti gli appassionati della band di Leto, i Thirty Seconds to Mars), l’attore è tornato sull’argomento rendendo ancora più esplicita la sua insoddisfazione.

 

Le dichiarazioni precise di Jared non sono circolate, ma un fan ha riportato su Tumblr una sintensi del suo pensiero (diffusa poi online da Batman-News). Ve la riportiamo di seguito:

“È stato molto onesto a proposito del film. Soprattutto quando ha parlato della sua insoddisfazione a proposito delle scene tagliate (anche se non ha ancora visto la pellicola). Ha ammesso di essersi sentito un tantino preso in giro per aver partecipato ad un qualcosa che gli era stata mostrata sotto una luce completamente diversa. Pensava davvero che il tutto sarebbe diventato molto più artistico di quello che poi effettivamente è stato. Era davvero sopraffatto per l’odio nato nei confronti del look e di tutte le scelte fatte”.

Leggendo questo resoconto, risulta difficile immaginare che Leto possa tornare nei panni del supercriminale, nonostante lo stesso abbia più volte ammesso che amerebbe interpretare nuovamente la parte, e nonostante il contratto con la Warner Bros. che lo “costringerebbe” ad interpretare ancora il ruolo in futuro.

A tal proposito l’attore premio Oscar ha spiegato che tale contratto gli vieta di prendere parte ad attività ritenute pericolose dalla major, come ad esempio l’arrampicata, uno sport molto praticato da Leto. Le parole dell’attore al riguardo sono state molto chiare: “Si f***a la Warner Bros”.

Cosa ne pensate?

Jared Leto sul Joker ‘tagliato’: “Se morissi ora, vedreste un sacco di roba”

[nggallery id=1581]

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: CBM

- Pubblicità -