Quello di Katana, interpretato dall’attrice Karen Fukuhara, è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più “tosti” ma anche misteriosi di Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer che, nonostante le critiche negative, ha ottenuto un grandissimo successo al botteghino.

 

In una nuova intervista riportata da 411Mania, la Fukuhara in persona ha parlato della sua supereroina, rivelando che amerebbe esplorare il passato del personagio nel sequel del film. Queste le sue parole:

“Nel primo film credo che sia stato fatto un ottimo lavoro sui personaggi, soprattutto per quanto riguarda il loro passato e la loro storia. Ma è stato giusto un assaggio. Nel sequel mi piacerebbe esplorare di più il rapporto tra Katana e Soultaker, la sua spada, il rapporto con suo marito e, soprattutto, da dove proviene Katana”.

Cosa ne pensate? Avete amate il personaggio di Katana?

Suicide Squad: Karen Fukuhara su uno spin-off per Katana

suicide-squad-trailer-katana-sword-souls

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -