Ennesimo week end di buoni risultati per Suicide Squad di David Ayer. Infatti il film della Warner Bros ha raggiunto i 650 milioni di dollari in tutto il mondo e negli USA ha perso la prima posizione solo grazie all’ottimo debutto di Man in the dark della Sony.

 

Suicide Squad: curiosità dal film – seconda parte

Il film secondo gli analisti terminerà la sua corsa entro le prossime due settimane oltre i 700 milioni, diventando così un successo commerciale per la Warner Bros, con buona pace di chi aspirava al flop a tutti i costi. Il film è costato secondo THR 175 milioni e ha avuto meno dei 150 milioni per il marketing investiti per Batman v Superman. Dunque a conti fatti il film produrrà un profitto per la Warner Bros che dovrebbe annunciare un sequel nelle prossime settimana. Inoltre va considerato che il risultato arriva anche dopo pesanti critiche ricevuto e con l’estate che non è proprio il periodo migliore per le sale cinematografiche.

Suicide Squad: 20 curiosità dal film dei supercattivi

[nggallery id=1581]

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.