Durante una lunga intervista a Rolling Stone, in cui ha anche confermato che dirigerà il quinto film dei Transformers, Michael Bay ha parlato anche di Tartarughe Ninja Fuori dall’Ombra, film che lo vede coinvolto in veste di produttore.

 

Bay ha confermato che il film vedrà trai villain anche il Krang, un cervello parlante che deambula e interagisce fisicamente con il mondo tramite un robot che lo ‘ospita’.

Il regista ha però dichiarato che il personaggio, piuttosto disgustoso, sarà un po’ diverso da quello che siamo abituati a vedere nella serie animata e che avrà “meno tentacoli”. Secondo la visione di Bay infatti, il cervello con tutte quelle ramificazioni molli che spuntano dal suo abitacolo nella pancia del suo robot-mezzo di trasporto lo farebbero sembrare simile a uno stupido polpo. Diminuendo i tentacoli si spera di ottenere un risultato meno buffo e più spaventoso.

[nggallery id=1627]

Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form ritorneranno a produrre il sequel Tartarughe Ninja 2, con una storia scritta da Josh Appelbaum e André Nemec.

Megan Fox riprende il suo ruolo di April O’Neil insieme a William Fichtner come Eric Sacks. Mentre  Stephen Amell è Casey Jones. Ritorna il cast originale in Tartarughe Ninja 2, Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ha incassato più di 477 milioni dollari al box office in tutto il mondo.

- Pubblicità -