In attesa dell’uscita di Amityville The Awakening (che dovrebbe arrivare nelle sale il 6 gennaio 2017), ecco spuntare come dal nulla un nuovo progetto legato al celeberrimo franchise horror. Si tratta di The Amityville Terror, diretto da Michael Angelo e in uscita su VOD a partire da oggi 2 agosto (in DVD arriverà il prossimo 4 ottobre).

 

Di seguito il trailer ufficiale:

Nella gallery, invece, le immagini e il poster:

[nggallery id=2889]

Il cast del film annovera Nicole Tompkins, Kaiwi Lyman, Kim Nielsen, Amanda Barton e Tonya Kay. Il film è prodotto da Justin Jones, Zeus Zamani e Philip Day, mentre la sceneggiatura porta la firma di Amanda Barton.

La trama di questo Terror sembra ricalcare pedissequamente quella della pellicola originale del 1979: quando una famiglia si trasferisce in una vecchia casa presso Amityville, nel Long Island, inizia ad essere perseguitata da uno spirito maligno che sembra aver preso possesso della loro casa.

Amityville The Awakening: guarda il trailer del film

A distanza di trentacinque anni dal primo classico The Amityville Horror e a quasi dieci anni dal remake del 2005 con Ryan Reynolds e Melissa George, ecco un nuovo “capitolo” del filone horror conosciuto dai fan del genere: The Awakening.

Il film è diretto da Franck Khalfoun e vedrà protagonista Jennifer Jason Leigh, assieme a Cameron Monaghan e Bella Thorne. Nel complesso, questo sarà il dodicesimo film della serie, che succederà agli ultimi due, Haunting e Asylum.

La saga è ispirata al libro Orrore ad Amityville di Jay Anson del 1977, a sua volta ispirato da eventi accaduti presso la casa di 112 Ocean Avenue nel 1974, a Long Island, Stati Uniti.

Fonte: CS

- Pubblicità -