Elizabeth Olsen (Avengers Age of Ultron, Captain America Civil War) e Aubrey Plaza (Parks and Recreation, Mike & Dave Un matrimonio da sballo) saranno le protagoniste della nuova commedia nera diretta da Matt Spicer (al suo primo lungometraggio) e intitolata Ingrid Goes West.

 

La sceneggiatura del film porterà la firma dello stesso Spicer in collaborazione con David Branson Smith. La storia seguirà le vicende di Ingrid Thorburn (Plaza), una giovane donna mentalmente instabile che inizia ad essere ossessionata da Taylor Sloane (Olsen), una social media influencer dalla vita apparentemente perfetta. Quando Ingrid decide di lasciare tutto e trasferirsi sulla West Coast per conoscere Taylor dal vivo, la sua ossessione nei confronti della ragazza la porterà a sviluppare comportamenti che nel tempo diventeranno sempre più inquietanti e pericolosi.

Aubrey Plaza sarà una delle produttrice del film insieme a Jared Ian Goldman. Mary Solomon, Rick Rickertsen e Allan Mandelbaum figurano invece come produttori esecutivi. Le riprese del film sono attualmente in corso a Los Angeles.

 

Elizabeth Olsen farebbe un film su Scarlet Witch, ma a una condizione

Di recente Elizabeth Olsen ha recitato in I Saw the Light, biopic dedicato alla vita del celebre cantante country Hank Williams, interpretato nel film da Tom Hiddleston (la pellicola non è ancora uscita in Italia). Prossimamente la vedremo in Wind River, thriller diretto da Taylor Sheridan in cui l’attrice tornerà a recitare al fianco di Jeremy Renner, suo partner in Avengers Age of Ultron e Captain America Civil War.

Fonte: CS

- Pubblicità -