The Batman ben affleck

Che il nome di Frank Miller sia indissolubilmente legato a quello del Cavaliere Oscuro è cosa chiara a tutti i fan di Batman, ma lo stesso fumettista, sceneggiatore e regista si è sempre dimostrato molto affezionato ad un personaggio che ha contribuito a riportare in auge nella miniserie Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.

 

Recentemente Miller si è lanciato in una disamina del personaggio portato al cinema da Ben Affleck in Batman Vs Superman dicendo la sua sulla via che l’attore/regista dovrebbe provare a seguire nel suo The Batman.

“Il mio sogno è che sia più piccolo, che lasci perdere tutti i giocattoli si concentri maggiormente sulla missione e che la città venga sfruttata di più. Lui ha una relazione d’amore con la città che protegge e a differenza di Superman la sua connessione col crimine è più intima, sin dal momento in cui i suoi genitori sono stati assassinati. E lui combatte il crimine con le sue mani. Quindi lo farei un po’ diverso.”

The Batman: Joe Manganiello ha scelto il suo Robin

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -