Dopo i rumors che vi abbiamo rivelato, oggi arriva la conferma che l’attore Joe Manganiello sarà in The Batman, il titolo provvisorio del film standalone diretto e interpretato da Ben Affleck.

 

La conferma arriva grazie alle parole di Geoff Johns rilasciate durante un’intervista con il Wall Street Journal. Il produttore a capo della DC FILMS ha inoltre confermato che Joe Manganiello è l’attore sotto al costume visto nel video pubblicato da Affleck stesso. Il produttore non ha voluto confermare se il personaggio apparirà anche nella Justice League. Dunque non resta che aspettare ulteriori notizie. Intanto, vi chiediamo di esprimere il vostro giudizio in merito al casting appena confermato.

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon. 

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

The Batman: nuovi affascinanti rumors sul film di Ben Affleck

Ricordiamo che dopo Batman v Superman Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nei due film dedicati alla Justice League.

The Batman