The Batman: ulteriori anticipazioni sull’ambientazione

the batman

Se abbiamo la conferma che il villain di The Batman (titolo provvisorio dello standalone diretto ed interpretato da Ben Affleck) sarà il Deathstroke interpretato da Joe Manganiello, ancora incerta è l’ambientazione del film.

 

In passato si vociferava che l’azione avrebbe avuto luogo all’interno dell’Arkham Asylum, luogo in cui l’uomo pipistrello avrebbe potuto trovarsi faccia a faccia con le sue numerose nemesi. Ebbene negli ultimi giorni il tema è tornato in auge e The Wrap ha riportato che non tutta la pellicola potrebbe ambientarsi nella casa di cura, differenziandosi dunque da quanto visto nel primo capitolo della saga videoludica targata Rocksteady.

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon. 

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

The Batman: nuovi affascinanti rumors sul film di Ben Affleck

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -