Giusto ieri vi abbiamo riportato la notizia che The Divergent Series Ascendant, il quarto capitolo della saga cinematografica basata sui romanzi di Veronica Roth, non arriverà al cinema. La Lionsgate ha infatti deciso di rilanciare il franchise con un film tv che farà da apripista ad una serie spin-off sempre per il piccolo schermo.

 

LEGGI ANCHE The Divergent Series verrà rilanciato sul piccolo schermo

La notizia ha colto di sorpresa i fan del franchise e, a quanto pare, anche la stessa protagonista degli adattamenti cinematografici Shailene Woodley. In occasione del Comic-Con di San Diego, dove l’attrice ha presenziato durante il panel dedicato a Snowden, il nuovo film di Oliver Stone (qui il trailer), la Woodley ha così commentato la notizia in una breve intervista con Deadline:

“Onestamente, ero su un aereo quando ho saputo la cosa. Poi sono atterrata ed è stato tipo: “Ehi, cosa sta succedendo?”. Ho bisogno di parlare con chi di dovere e capire come stanno le cose”.

L’attrice non ha minimamente accennato ad un eventuale ritorno ora che il franchise si appresta a proseguire sul piccolo schermo. Quale sarà il futuro della Woodley e degli altri memebri del cast all’interno della saga?

LEGGI ANCHE The Divergent Series: Allegiant in homevideo dal 3 Agosto

Fonte: JustJared

- Pubblicità -