A pochi giorni dall’annuncio ufficiale da parte della Warner Bros che Rick Famuyima è entrato ufficialmente a far parte del progetto su The Flash, è il regista stesso che informa il uso pubblico e i suoi fan delle sue ricerche in merito al personaggio.

 

Su Instagram, Famuyima ha appena condiviso una foto delle sue ricerche e del materiale di stuidio che sta leggendo per prepararsi al meglio a dirigere il debutto di Barry Allen sul grande schermo.

Tra gli altri, si possono notare, nella pila di fumetti su The Flash, anche New 52, The Flash: Rebirth e The Flash: The Road to Flashpoint, forse indicazioni su quelle che potrebbero essere le scelte narrative del film.

Ecco l’immagine: The Flash fumettiStando a quello che abbiamo visto in Batman v Superman Dawn of Justice, è possibile che il Velocista Scarlatto possa entrare in scena cambiando completamente la time-line di tutto l’Universo Cinematografico DC.

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018.

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

- Pubblicità -